….

Penso che ogni tanto un tuffo nel passato possa aiutare ad affrontare meglio ciò che la vita ti pone davanti con la sua sfacciataggine…
Tante volte vorrei tornare indietro per rivivere le emozioni che riuscivo a provare una volta…
ormai sono sopraffatta dal mio stato di "catalessi emozionale".
Non sono felice…non sono triste…probabilmente NON SONO!!
Me lo chiedo ogni giorno che passa: "Chi sono? Qual’è il mio scopo qui? Il mio obiettivo? Dove andare? Che fare?
E,soprattutto…PERCHE’? PERCHE’?
Uscire da questo tunnel… RITROVARE ME STESSA!
 E’ questo forse il mio obiettivo ora!!
Rispondi

