aggiornamento =)

Ciaoooo….da qnt è ke nn scrivo cose mie??? boooohhh….l’ultimo post ke ho fatto era uno sfogo!!! anke se nn è servito a grankè….ma cmq purtroppo la vita è fatta d cose belle e d cose brutte, d alti e bassi…solo ke a me ultimamente riserva solo cose brutte e discese ripidissime, difficili da risalire!!!! xò io c provo, spero d riuscirci…anzi CI DEVO RIUSCIRE!!! x me e x k m vuole bene veramente..(ke ,a parte la mia famiglia, sn poke xsone!!!) ma cmq..v aggiorno un pò! c’è qualke novità!! finalmente m sn iscritta in palestra =D martedì sera…sn uscita alle 10,30 ero sfinita!! xò il giorno dopo nn è stato così pesante cm dicevano ttt…niente dolori in particolare!!! beh…xò direi ke qst è l’unica novità ke ho!!! =( x il resto è ttt cm sempre!! a parte ke la mattina devo sopportare mio padre ke alle 8 inizia a kiamare se no m addormento..=D eh si!! purtroppo è a casa cn qualke problemino, the doctor gli ha "imposto" una settimana a casa!! e vabbè..pazienza!! d altro niente!!! normale…a lavoro al solito, finalmente ho ritrovato degli amici ke credevo d aver perso!! il pc l’ho sistemato "IO"..l’ho smontato cn l’aiuto del mio papy xkè io nn c so tanto fare cn giraviti e cose varie.. =) beh..ora v saluto!! torno a lavoro..baciooooo
Rispondi

