nei nostri luoghi

Forse non lo sai che quei giorni non tornano più..
Mentre incolli quelle immagini..
Mentre cerchi sogni che oggi non nascono più..
Nei nostri luoghi e nei ricordi..
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Ott 15, 2008 @ 06:15:43

    ciao Giugiu..
    ho letto qualcuno dei tuoi  ultimi commenti che hai lasciato in questi giorni..e una cosa mi ha fatto stare col pensiero in sospeso.. il fatto di esserti giudicata cretina per credere ancora nelle favole, o per meglio dire ai sogni..
    io non ti scrivo per darti perle di saggezza, perche quelle tu le hai e in certe cose ne avrai anche piu di me, ma perche dire di voler smettere di credere in un sogno non è da bambini..
    songare e amare non è cosa da bambini,è molto di piu..
    crederci magari non è da tutti.. ma è li che sta la vita, bisogna credere in qualcosa senno la vita passa e passa sensa sapore..
    prendila come credi meglio questa mia riflessione,ma mentre quei giorni non tornano piu, ne verrano altri, che … sicuramente saranno diversi … e non certo peggiori … sogni d\’oro..

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Ott 15, 2008 @ 15:49:20

    sapevo ke ti saresti collegato dopo di me!!! e per poco nn c siamo sentiti!!!forse nn t saresti mai aspettato qll ke hai letto..ma è qll ke ho pensato in quei giorni! giorni in cui nn credevo più in niente…qll parole sn state una conseguenza, uno sfogo dopo qll ke ho passato…ora voglio ke sia proprio “passato”!!cmq volevi delle novità..e c sn state anke se nn sn come te le aspettavi tu!!!mi fa sempre piacere ke mi dai “perle di saggezza” ogni tanto ne ho bisogno ank’io!!! baci-no

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

