Io e il mio silenzio…

Mi si stringe il cuore.. le note di una musica triste risuonano nella mia mente.. e cosi un sospiro..
l’ennesimo che arriva ..e spezza l’aria..
Il mio sguardo va oltre la finestra.. oltre i grigi tasti dello scrivere di me.. oltre al nulla.. oltre al niente.. oltre me stessa..
e tutto d’un tratto cadono lente goccie di pioggia come lacrime che vorrebbero sgorgare dai miei occhi.. ma che invece taciono!
Avrei voluto l’estate ed invece è arrivato solo un gelido e sconvolgente freddo e vento.. apatia..
Quanto pesa questo silenzio che molti non capiscono.. e un silenzio che mi stringe .. che mi dipinge in quello che non sono e rende deserta la mia anima..
la mia anima che vorrebbe correre e gridare ma che invece resta immobile nel tempo e nello spazio a farsi sbeffeggiare dal vento.. e dalla gente..
Avrei voluto allagare le braccia .. tendere le mani.. e abbracciare me stessa ma immobili stanno tese lungo i fianchi assenti.. mute.. vuote.. inutile come me che urlo sottovoce per non sentirmi! ..
 
 
 
Tutto questo è… una realtà che mi ha distrutto!!..                    
                                                                                                                            

y1ptVE1areIu_txE0TLb8-oTErg-F2u0FI7I8UJZHKGIFWnJzsQXiM0xw8_UptJmsSITDAdOSenI2Y

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Antonino
    Ott 16, 2008 @ 01:44:55

    La realtà a volte distrugge….ma è la stessa che riuscirà a farti crescere!!!
    Hai superato momenti brutti, tristi,…sono sicura che riuscirai a superare anche questo!!!! baci…

    Mi piace

    Rispondi

  2. ALBE
    Ott 16, 2008 @ 01:55:36

    ciao Giugiu…
    ti ho avuto tra i pensieri oggi.. infatti ti scrivo..
    i tuoi pensieri.. i tuoi vuoti, sono la parte della societa che abbiamo e che ogniuno di noi ha spesso in tutti i momenti della giornata, ma ci illudiamo del contrario.. infatti ogni momento della nostra vita cerchiamo di decorarlo di cose e pensieri, ma non è sempre facile, come sai bene tu..ma tutto passa,e ci passa sopra,con … ogniuno lo fa come meglio crede.. vedrai.. sara anche per te così.. a dopo… baci-oni …

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

