m ha tolto tutto!!!

Buongiorno…è da un pò ke nn scrivo!! anke xkè nn ho tanto da dire..sinceramente nn ho più niente da dire!!! posso solo sfogarmi e cercare d far capire a k legge qnt rabbia ho dentro!!! nn m è mai piaciuta la falsità nelle persone!!! e ora ho capito ke purtroppo ce ne sn tante ke lo sn!!! volevo sfogarmi un pò…scrivere x mandare via qst rancore, qst delusione…voglio sfogarmi x mandare via un peso ke ho dentro…ma nn c riesco!!!! ormai nn riesco a fare più niente!!! sembra stupido!!! sapete ke qnd si sta male s piange, nn s fa altro ke piangere…e io ke ne avrei tanto bisogno, ne avrei tanta voglia…nn c riesco!!! nn ce la faccio!!! nn ho più neanke la forza di piangere!!!!!!! 
m ha tolto tutto!!! m ha tolto il sorriso vero, sincero!! m ha tolto la dolcezza ke avevo!! m ha tolto l’amore ke diceva d provare x me!! m ha tolto la forza d piangere!!! m ha strappato il cuore, l’anima….è riuscito anke a portarmi via la fiducia ke avevo nelle persone!! stavo ricominciando a vivere la mia vita…e lui è tornato x sconvolgerla…stavolta di più!!!
e ora??? ke m resta??? ha portato via tutto!!!
e io???
ke me ne faccio d qst senso d vuoto, d apatia???
ke me ne faccio d un ricordo d qll ke nn è mai stato niente???
ke me ne faccio del tuo "BENE"???
 
io nn voglio la tua amicizia!!! io voglio il tuo amore!!!
e se nn puoi darmelo…LASCIAMI VIVERE!!!!!
restituiscimi tutto e sparisci dalla mia vita!!!
 
ora ho solo voglia di ricominciare a stare bene!!!!! a sorridere veramente, a piangere se ne ho voglia, e tornare ad avere fiducia delle persone ke ho accanto…ad essere qll ragazza ke ero prima!!
 
Giusy..giusy la pazza, giusy ke anima le serate, giusy ke sorride sempre anke se beve acqua, giusy ke nn sta un attimo ferma, giusy ke skerza sempre e nn prende niente sul serio, giusy!!! la stessa giusy ke sogna d vivere l’amore…quello vero!!!!
Rispondi

