solo paura!!

Oggi ho solo voglia di piangere!!!! di gridare tutta la rabbia ke ho!! nn sto per niente bene!!! un giorno sei felice e il giorno dopo no!!! passi dei momenti in cui t scoppia il cuore dalla gioia, dalla felicità e qualke momento dopo si riempie di lacrime, di dolore!!! come si fa a essere tranquilli??? cm s fa a sentire ke i momenti ke trascorri cn qualcuno nn siano solo finzione, ma realtà…!! quella realtà ke puoi solo sognare…quella realtà ke a volte t sembra d vivere…quella realtà ke forse nn s avvererà mai!!! io NN CE LA FACCIO PIU’…nn so fino a quando posso sopportare ttt questo!!!! nn so fino a quando riuscirò a fingere…a nascondere quello ke provo, solo dolore, rabbia e paura!! si paura, cm una bambina ke ha paura del buio…io ho paura degli altri, delle loro bugie, dei loro falsi sorrisi, del loro falso interessamento….ho paura!! paura già..ma forse è SOLO PAURA DI SOFFRIRE ANCORA!!!!!
Rispondi

