Citazioni…ADDIO

   Non pensare di avermi perso… probabilmente non mi hai mai avuto. …
ho avuto l’ incoscienza di fissare il mio sguardo sulla stella più abbagliante dell’ universo.
Ma quella Stella non splendeva per me e la sua luce mi ha bruciato gli occhi e il cuore.
E ora sconto la mia pena vagando sola e piangente per il mondo mentre il mio più bel sogno si scioglie in lacrime.
E’ buffamente doloroso dire addio a qualcosa che non si é mai avuto…
 
   Ti amavo, ma lo hai già dimenticato, ti aggrappi ai ricordi di un triste passato,
non notando come scappa veloce questo assurdo presente,
dove apri il pugno e non ti rimane niente e allora speri e tieni duro,
vivi sognando un dolce futuro ma non ti accorgi che il tuo sogno sognato,
abita e vive in quel tuo "triste passato".
 
   Dirti Addio ora mi da serenità. Viverti accanto mi dava il tormento.
Ho fatto di tutto per tenerti legata a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare.
 
Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
 
   Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo… comprato per sfizio.
Ed è proprio in quei giorni che ti rendi conto di averlo perso per sempre…
ti guardi attorno e non lo vedi, chiedi in giro ma nessuno lo conosce,
capisci all’istante che le uniche parole che ti rimangono da dire non sono molte…
anzi, a dire il vero c’è solo una parola che è necessario dire… addio.
 
   Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità…
il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
 
   Quando finisce un amore?
Quando il silenzio non ha più parole e allora non serve più guardarsi negli occhi.
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Set 18, 2008 @ 05:47:22

    Ho letto anche stasera..e tu lo sapevi..
    ho letto, e non so se son parole e pensieri o solo \’parole\’ … metto le stringhe perche intendo altro..
    la parola addio esiste sul vocabolario, esiste in diverse citazioni, ma … se fai caso addio non è mai veramente..
    dilungarmi ora su quel che la vita è, nn giova, ma se giova a te dir addio, dì pure questa parola.. 
    è servito pure a me in passato, ma ho capito che non era così.. buona notte Giugiu..
     

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

