=)

Buona seraaaaaaa!!!!!!!!!!!! mamma mia da qnt tempo nn scrivo!!! nn ho più avuto tempo!!! Sorriso impegnatissima!!!! cmq v aggiorno un pò!!!
Primo di tutti la mia età!!!! eee già…sn una ventenne ank’io!!! Triste martedì è stato il mio compleanno e a sorpresa mia sorella e mia madre hanno organizzato una festa…cn le xsone ke m sn state sempre vicine..e cn i miei migliori amici!!  A bocca aperta 
Seconda novità è ke finalmente vado in giro c la mia carr!!! Auto 
Terza novità è ke a vent’anni ho capito ke anke se le xsone nn sn vicine a te t vogliono bene veramente!!! anke se sn distanti, anke se nn le vedi mai!!!! ho capito ke se c’è veramente un legame forte tra due xsone, se c’è stato in passato.. sarà x sempre così!!!!
Grazie a tutti coloro ke hanno reso questi anni speciali..a tutt coloro ke sn riusciti a cambiarmi…a tutti coloro ke m hanno fatto crescere!!! a presto!!!!!!!!!
Rispondi

