Credete agli angeli???

angeli

Credete agli angeli??? io si!!! dopo ieri sera sarebbe assurdo nn crederci!!! vi spiego meglio…
Ieri era sabato, e cm quasi ogni sabato (dico quasi xkè a volte rimango a casa, cmq..) si esce cn una mia amica!! ecco, stavamo andando in un bar al corso a prendere il solito caffettino ed è successa una cosa ke direi poco piacevole!!!
x poco una makkina nn mi metteva sotto!!  diciamo ke m ha "salvato" la mia amica!!! xkè mi ha tirato verso di lei..cn tutto ke m sn spostata m sn ritrovata la makkina vicino a me ke scendevano cm dei matti!!! ad impatto nn ho capito niente, vedevo lei ke tremava cm una foglia e ke m stringeva..e io ero in aria!!!  dopo nn sapevo se ridere o piangere…alla fine abbiamo scherzato un pò su questa cosa. =) cmq… una cosa è bella fin quando nn la racconta il "protagonista" della storia stessa!!!

Ho sempre creduto agli angeli custodi, ma ieri sera ho avuto la conferma ke esistono veramente…se sn invisibili o sottoforma d xsone, questo nn lo so e credo ke nn abbia importanza…

Rispondi

