Questo pomeriggio mi sento come il tempo…

Questo pomeriggio mi sento come il tempo…ho l’umore grigio, cupo, pieno di nuvole e con una maledetta voglia di piangere!!!! dovrei essere felice…e invece???? sono qui a pensare, a guardare ancora indietro, a soffrire per qualcosa che non c’è più!!!! oggi un altro incontro per caso, un’altra coltellata al cuore….l’ennesima!!!! sempre la stessa, sempre più giù, sempre più profonda!!!! ecco anche il tempo adesso piange!!! invece io no, non devo farlo!!!! devo aspettare che arrivi un pò di vento per portare via queste nuvole e far ritornare a splendere il sole dentro me!!!! quello che ormai si è nascosto per colpa di chi gioca con i sentimenti degli altri, di chi inganna con le parole, di chi mente con i fatti, di chi fa le cose tanto per farle senza pensare che chi gli sta accanto potrebbe soffrire!!!!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Lug 19, 2008 @ 01:45:07

    gioia….mi dispiace sentirti parlare cosi\’! 😦 xk purtroppo so benissimo come ci si sente!a volte la malinconia,questo senso di vuoto,assale pure me e fa male!ma piano piano andrà via!una volta una ragazza ke mi è stata molto vicina mi ha detto:tornerà a splendere il sole…bè adesso sn io a dirlo a lei:tornerai a sorridere…devi solo crederci…tvttb!un bacio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

