sn stanca d stare male……

Ci sn giorni in cui hai voglia d fare tutto e altri in cui nn vorresti neanke alzarti dal letto!!! oggi x me è un giorno di questi!!! stamattina nn c sn proprio cn la testa, nn ho voglia d fare niente!!! nn faccio altro ke pensare, pensare e pensare!!! =( nn ce la faccio più!!! voglio kiudere cn il passato!!! sn stanca d stare male x qualcuno, x colpa d ki gioca cn i sentimenti degli altri!!! sn stanca d aspettare ke qualcosa cambi…ke la "ruota gira"!!!! voglio mettere una pietra sopra, kiudere cn tutto e cn tutti!!! e andare avanti x la mia strada…!! si ANDARE AVANTI!!!! proprio qll ke nn riesco a fare….
una notte passata ad okki aperti, a fissare le stelle, quelle stelle ke rakkiudono pensieri, ricordi!! quelle stelle ke m hanno reso felice più di una volta ma ke adesso guardandole fanno male!!!! questa notte ho dormito poco e male…ma x quel poco ke ho dormito ho fatto un sogno strano..nn so se dire bello o no, xkè c’era lui…LUI già!!!
 
 LUI ke ormai è presente solo nei sogni!
LUI ke è riuscito a cambiarmi,
 LUI ke è stato un sogno anke nella realtà,
 LUI ke finge d essermi amico,
 LUI ke cn i suoi okki riesce a capire tutto di me!!!
 LUI….ormai troppo lontano!!
 LUI l’unica persona ke può aiutarmi a kiudere cn il passato ke m ha fatto soffrire e ke continua a farmi male….
ogni giorno sempre di più!!!!
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Valeria
    Giu 27, 2008 @ 18:59:05

    dai…prima o poi tutto cambierà! Magari ci sn giorni in cui ci svegliamo e sembra che abbiamo già dimenticato tutto…ma è solo una nostra convinzione…deve passare del tempo x dimenticare davvero tutto…ma nn serve solo il tempo ma bisogna trovare anche la persona che ci faccia dimenticare tutto ciò!!! Però nn devi cercarla tu questa persona…xkè cercandola sbaglierai! Devi solo aspettare il suo arrivo! l\’attesa sembrerà infinita ma arriverà il giorno in cui finirà! In cui tutto diventerà più bello! E più ci credi…prima arriva! Tvb…bacio

    Mi piace

    Rispondi

  2. Mariangela
    Giu 27, 2008 @ 23:11:36

    gioia stai tarnquilla!arriverà quel giorno in cui finalmente taglierai cn il passato,o meglio cn quel passato ke ti fa stare male!e quando quel giorno arriverà ti sentirai più forte di tutto e tutti!devi solo avere fiducia…la stessa fiducia ke tu hai invogliato a me,adesso serve a te!ce la farai!ne sn sicura!tvb!bacio!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ALBE
    Giu 30, 2008 @ 06:41:09

    non so perche.. è tardi anzi tardissimo.. ma mi sono collegato… qulcosa diceva che lo dovevo fare.. infatti … sono riamsto senza parole…
    senza …
    non vorrei questo…
    come vedi parole.. pensieri, ma… non vorrei questo per te..
    non voglio scrivere qui tutto.. ma se scrivo, perche voglio farti vedere che leggo sempre…
    sogni d\’oro.. spero con tutto me stesso che lo siano..
    baci-oni …
    sempre io …  :-*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

