buondì!!!!!!!!!

Buongiorno…oggi scrivo di mattina, prima ke inizio a lavorare, prima ke viene qualcuno!!! =) stamattina m scoppia la testa, stanotte nn ho dormito tanto, troppi pensieri per la testa!! nn so d preciso quali!! ma so solo ke nn c capisco più niente!!! passano i giorni e sn sempre più confusa!!!! ieri dopo 3 mesi è stato un martedì quasi come quelli vekki!!! solo ke io qnd sn andata via sn scappata…nn so xkè!!! le unike parole ke ho detto sn state "scusate io vado! buona sera!" nn m ricordo neanke se ho detto ciao!! boh!! =( uff…!! però sn riuscita ad arrivare in tempo alla 3 prima ke kiudevano, finalmente era da un mese ke dovevo andare..e gli ultimi giorni è stato impossibile!! finalmente ho sistemato anke internet, e spero ke qst volta sia definitivo!! ora m manca sl di sistemare il pc..devo cambiare l’alimentatore e qualke altro pezzo!! dovrebbe venire mio zio a sistemarlo così in una sera è pronto!! e nn devo lasciarlo in assistenza x nn so qnt tempo!!! =) beh…un’altra cosa da sistemare c sarebbe….LA MIA TESTA!!!! è sempre più fusa!!! =) ma qst sn dettagli.. =D =D =D per iniziare bene la giornata stamattina ho fatto un incontro casuale cn qualcuno, xò qst xsona nn m ha vista! meglio..o forse no!! boh….nn lo so!! ma una domanda a ki leggerà qst post: nn s capisce ke la mia testolina nn funziona più????ormai sta perdendo colpi??? =) =) =) cmq io inizio a lavorare…prima ke arriva qualcuno!! già le mie telefonatine le ho fatte..quindi adesso si aprono le danze cn le "fattureeeee"!!! =D ciaoooo…. a presto!! baci!!!!!
Rispondi

