=D

Buona sera!!!! è da tanto ke nn scrivo!! quasi una settimana!!! =) cmq cm va??? io purtroppo nn molto bene!! stasera ho un mal di testa tremendo!!! =( nn vedo l’ora ke arrivo a casa..!!! poi cn andrea ke ascolta la sua bella musichina è proprio da rilassarsi!!! ='( ke fa fare essere figli di papà…nn fare un kaiser a lavoro, chattare, messaggiare…e fare ttt qll ke vuoi!!! venire più tardi, andare via prima….mah!!! beato ki lo può fare!!!!! uff… cmq…stasera prima d andare a casa devo passare dalla tre, sabato nn c sn arrivata e m tocca andare stasera uffy….a proposito d sabato!! =) nn m sarei mai aspettata una sua visita!! bellissimo…nn m sembrava neanke vero!!! =D =D io ke m sn presentata cm una pazza!! ke figuraccia…ma nn potevo mica farlo aspettare, ho messo la prima cosa ke ho trovato, x nn scendere in pigiama… =) cmq…(x tornare al discorso di sabato qualcosa d azzurro tu ce l’hai!!!) però adesso scappo, vado a casa!! a presto..ciaooooo!!! baci-oni..
Rispondi

