pomeriggio un pò strano..

Buona sera!!!! questo pomeriggio è stato un pò strano…d solito il martedì nn è così silenzioso!!! =D cmq…è stato tranquillo..andrea nn ha messo canzoni strane, anzi ha lasciato ke io ascoltassi quelle ke piacciono a me!! =) meglio!!! nel primo pomeriggio sn rimasta incollata al tel per più di mezz’ora x telefonare i nuovi corsisti!! le risate ke m sn fatta…xkè k nn capiva, k nn rispondeva, ad una signora l’ho pure svegliata xkè stava dormendo!! =D =D =D..poverina!!! ma cmq…visto ke x la seconda volta nn ho più internet a casa, sempre x problemi cn la linea, (ora finalmente ho convinto mia madre e cambio gestore!!!) v aggiornerò da lavoro se c sn novità!! =) un bacio.. a presto!!!

P.S. volevo augurare a qualcuno un enorme "in bocca al lupo" per domani!! baci-oni!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alberto
    Giu 19, 2008 @ 15:46:49

    hey… eccomi…. sono tornato!!
    da ieri sera che festeggio… ma ancora deve venire il meglio…sono passato, e ora sono abilitato…
    se andrea di sabato era così è perche sapeva che dovevo fare esami quindi era silenzioso… almeno penso… 🙂
    cmq grazie!!!
    è andato tutto benissimo…spero di sentirti presto…cmq almeno ho capito perche non ti ho piu trovato qui la sera… uffy… baci baci baci-oni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Giu 19, 2008 @ 16:00:38

    Ehy…sn contenta per te!!! =) peccato ke nn t ho più trovato in linea.. ora però sai xkè nn c sn più la sera!!!! c sentiamo presto, almeno spero!!! baci-oni!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

