DAMMI UNA LAMETTA KE MI TAGLIO LE VENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno…..!!! si dice che "il buongiorno si vede dal mattino" allora il mio non lo è proprio!!! 😦 uff…. sto morendo dal sonno!! tra un pò inizio a gridare!!! nn lo sopporto piùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!! d prima mattina ascolta canzoni da tagliarsi le vene!!!!!!! è dalle 9 ke ascolta MINO REITANO!!!! cn "viva l’italia", "il cielo è seeeempre più bluu!" e x completare l’opera…… "BETTA FILAVA…FILAVA LA LANA!!!!" =( =( =( m viene da piangere!!! il bello ke non è ke se le ascolta a volume basso… NO!!!! a tutto volume!!!! =( ='( ='( tra un pò gli metto la canzone di rita pavone "DAMMI UNA LAMETTA KE MI TAGLIO LE VENE!" almeno ha un pò di ritmo e non t fa addormentare!!!! =( uffy….sxo ke almeno x voi sia una buona giornata!! a presto…ciao!!!! =(
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Antonino
    Giu 11, 2008 @ 16:44:17

    chi sbaddu!! ma chissu nn si siddia ??cmq a presto baci

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Giu 11, 2008 @ 21:30:43

    Ma ke…!!! quella è la sua musica..!! =( x fortuna ke ogni tanto suo padre m salva!! =) se no già sarei impazzita!!!! a presto anto…bacio!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Alberto
    Giu 13, 2008 @ 21:32:41

    lo sai com\’è fatto andrea… e te lo dicevo…
    in ogni caso sento i momenti in cui mi pensi..
    e quando senti la canzone degli shiller è normale che il pensiero vola.. è un sound che fa volare la mente..
    cmq quando andrea fa così l\’unica cosa è che metti un po di musica pure tu..
    cmq presto tornerò in ufficio… e sai anche quando..
    ps.vedi che qualche giorno fa ti ho scritto..pero non mi hai risp.. 😦
    ti mando tanti tanti tanti baci-oni!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Alberto
    Giu 13, 2008 @ 21:50:48

    ps. se ti va cerca la canzone sempre degli schiller si chiama i feel you … dimmi se ti piace …
    BACI-ONI ….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

