inutile!!!

Ieri doveva essere un giorno cn delle risposte…ma ke nn sn arrivate!!! s deve aspettare, aspettare e ancora aspettare!!! e più il tempo passa e più m sento inutile!!! vederla stare male senza poter fare niente m fa sentire senza senso….xkè????
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Giu 05, 2008 @ 04:49:53

    hey Giu Giu… ma che ti sta succedendo?? so che quando succede qualcosa a qualcuno dei nostri cari ci si sente inutili, perche specialmente quando si tratta di salute c\’è poco che fare…se puoi mandami una mail per farmi sapere.. io quando posso cerco di esserci …perche a parte me che sono piu assente ormai che altro non sei mai sola..come la canzone di jovanotti.."io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo…e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango…. " e poi continua…
    cmq a parte tutto cio…
    spero che mi scrivi…
    Baci-oni…
    il Diavoletto…
     

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

