oggi c saranno delle risposte!!!

Finalmente è arrivato il giorno ke aspettavamo da un pò!!! Un giorno importante x tanti motivi…oggi c saranno delle risposte!!! spero ttt positive!!! Qst giorni sn stati uno più skifoso dell’altro!! ho trascorso il ponte del 2 giugno tra l’incertezza, i dubbi, la paura, il disgusto d una vita senza senso!!! nn riuscivo a capire tante cose…un motivo valido a delle situazioni nn riuscivo a trovarlo e tuttora nn c riesco!!! a volte qnd capitano certe situazioni nn riesci a spiegarti tante cose!! nn riesci a darti delle spiegazioni xkè è tutto assurdo!! TUTTO!!!!! e vedere ancora stare male le persone a cui tieni tanto senza poter fare niente..t fa sentire inutile!!!! come m sento io in questi giorni!!! io vorrei solo ke ttt questo finisca al più presto…e ke torni ttt cm prima!!! 😦
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Giu 04, 2008 @ 01:46:43

    cara giusitta…mi dispiace che stai passando un momento così…stai tranquilla che tutto si risolverà al + presto e al meglio..devi solo essere paziente e stringere i denti..spero che tu oggi riceverai delle risposte positive!!! fammi sapere :)..ok?ti voglio bene un bacio e un abbraccio dalla tua amichetta del topolino..

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

