L’immaginazione…

"Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più, ma non rimette a posto niente, se non lo fai tu…
Gli amori vanno via, ma i sogni, ma i sogni no!
Alcuni non si avvereranno mai, però immaginare è l’unica certezza che ho… e questa solitudine che sento, sarà il prezzo per un po’ di libertà…
Stasera sei lontano mentre io penso a te, eppure sei vicino a me… non chiedermi perchè."
Fabrizio Moro, "Eppure mi hai cambiato la vita"
 
 
 
L’immaginazione è la mia unica salvezza. E’ la possibilità di realizzare l’irrealizzabile, di vedere l’invisibile, di dire l’ineffabile. E’ la porta che dà accesso al mio mondo, è il rifugio della mia goffagine, è l’anima del mio spirito, è lo scettro del mio potere e la capanna dei miei pensieri. E’ l’alba dei miei sogni e il tramonto dei miei incubi. E’ la certezza della mia essenza, l’incertezza del divenire; è la culla della mia malinconia, la ninna nanna delle mie notti bianche. E’ la mente dell’arte, il colore della musica, la consapevolezza dell’errore. E’ il calore del senzatetto nelle notti di febbraio; è la neve ad agosto, il profumo di fiori inodori, è l’odore della tristezza.
 
E’ il sapore della mia vita.
 
 
 
Midnight_Magic_by_SAB687
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cristina
    Mag 24, 2008 @ 06:02:59

    hei Giusy cm va!? spero bene!!! un bacio  🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alberto
    Mag 27, 2008 @ 01:07:26

    hey… la felicita cove l\’hai messa?? se sapessi che periodo sto passando…
    baci-oni…
    appena posso ti tel …. 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

