19 maggio 2007 finisce un capitolo.. 19 maggio 2008 ne inizia un altro!!!!

Un anno, 12 mesi, 365 giorni, 8.760 ore, 525.600 minuti….forse saranno solo numeri, ma questi numeri nn riusciranno mai a dare l’idea delle emozioni ke puoi provare in un solo anno!!! Amore, odio, rabbia, paura, tristezza, gioia, sorpresa, attesa, disgusto, accettazione, allegria, vergogna, ansia, rassegnazione, gelosia, speranza, perdono, offesa, nostalgia, rimorso, delusione, illusione, sofferenza, soddisfazione….queste sn solo alcune!!! ma io posso dire ke queste le ho provate tutte quante!!! Tutte insieme sn riuscite a cambiarmi, a farmi crescere, a farmi diventare la persona ke sn!!! e x questo forse devo ringraziare anke una persona ke me le ha fatte provare!!! esattamente un anno fa, il mio mondo..ttt quello ke io avevo creduto, ttt quello ke io avevo sognato, ttt quello ke io ero sicura ke esistesse è crollato in un secondo!!! sl cn delle parole!! il 19 maggio 2007 è un giorno ke vorrei cancellare, dimenticare!! o magari dimenticare tutto quello ke lo ha susseguito!!! ho passato dei mesi ke nessuno potrà mai capire, sl ki ha sofferto x amore…nn ero neanke sicura d riuscire a superare ttt!! forse ancora sn sl a metà strada!! xkè ancora ho paura, ho troppa paura d soffrire d nuovo!!! ieri 19 maggio 2007: si kiude un capitolo della mia vita, l’amore ke ho sempre sognato ke esistesse m ha dato l’idea ke forse è sl un’illusione!!! oggi 19 maggio 2008: si apre il secondo capitolo della mia vita, forse nn riuscirò più ad amare cm prima, ma sicuramente nn smetterò di sognare ke l’amore forse esiste veramente…basta solo saper aspettare!!!!
Rispondi

