……insomma m manca lui!!!! =(

Buongiorno…….cm va???? io nn lo so cm sto!!! =) sembrerà strano, ma è così!! prima una mia amica m ha kiesto cm stavo e io le ho risp "BENE!!!" xkè ero convinta d stare bene, oggi m ero pure alzata d buon umore, ho fatto una doccia, m sn fatta d nuovo riccia ke sembro una pazza!!! =D (sn trpp corti!!! =D ma nn avevo tempo x stirarli!!!) cmq tornando al mio stato d’animo,stamatt m sn svegliata bene, sl ke poi ho letto x sbaglio un vekkio sms ed ho sentito cm un vuoto dentro!!! un buco nello stomaco!!! m manca, anke se voglio nasconderlo, anke se cerco d convincermi ke nn è così, m manca tanto!!! m mancano i suoi messaggi, le sue kiamate notturne, sentire la sua voce prima d addormentarmi, m manca saxe ke c’è, m manca saxe ke m pensa, m manca il suo sguardo, il suo sorriso, m mancano i suoi baci al volo…insomma m manca lui!!!! =(
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Mag 15, 2008 @ 18:49:47

    ciao giù!sai a volte stare bene e alzarsi di buon umore,nn signifika essere sereni!spesso è un modo x nascondere quello ke in realtà proviamo dentro di noi!ancora capita ank a me di sentirmi come ti senti tu oggi!di provare questa sensazione di vuoto ke tu hai provato stamattina!ank se dura un attimo cmq c\’è!è dentro me e mi rende triste,ank se apparentemente sembro la persona più felice del mondo!ma come mi hai sempre detto tu,tutto è normale ancora e solo il tempo può aiutarmi o meglio aiutarci,xk credo ke x te sia lo stesso…bè!spero solo ke tu possa ritornare a sorridere oggi stesso! 🙂 tvttttb…bacio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

