cosa devo fare??? nn lo so più!!!!!! =(

Buona sera!!! v ricordate d quel ragazzo ke ho conosciuto ieri??? beh…oggi c siamo visti!! stava venendo di nuovo a lavoro, sl ke io sn uscita qualke minuto prima e allora m ha kiamato x sapere dove ero, c siamo incontrati e m ha accompagnato da mia nonna!!! fin qui sembra ttt apposto!!! sl ke d apposto nn c’è niente!!!! o forse sn io ke m faccio trpp paranoie (cm m dice sempre andrea!) fatto sta ke abbiamo parlato un pò, ke fa lui ke faccio io, del più e del meno…m è sembrato anke abbastanza simpatico!! sl ke prima d andare via nn so cm ma è scappato un bacio!!! nn so ke m è passato x la testa, nn so ke ho per la testa adesso….so sl ke m sento cm in una campana..m sento soffocare!!! ho delle sensazioni strane!!!! penso ad "a", penso ke m manca, penso ke vorrei vederlo, penso ke vorrei stringerlo, penso ke vorrei baciarlo….ma nn posso!!!nn so se anke lui pensa le stesse cose!!!! ed ora s è messo anke qst ragazzo in mezzo….è carino, molto, è simpatico, è divertente..xò m sembra ke sia successo ttt trpp in fretta!!!! ultimamente tutto va in fretta!!! le persone entrano nella mia vita la sconvolgono e vanno via!!!! lasciando dietro di sè ancora trpp tracce!!!! è successo cn il mio ex, è successo anke cn "a"….dopo salvo avevo promesso a me stessa ke nessuno doveva farlo di nuovo, nessuno doveva entrare nella mia mente, nel mio cuore così cm un fulmine..ed andare via!! tornare,sparire e riapparire di nuovo cm un fantasma!!!!! nessuno doveva scoprire di nuovo la ragazza fragile ke sn!!! invece lui c’è riuscito!!! un diavoletto dagli okki dolci è riuscito ad abbattere quel muro ke stavo costruendo, è riuscito a colpirmi, è riuscito ad arrivare nel mio cuore, a farsi posto..sl ke poi è scappato, o qualcuno l’ha portato via!! ma adesso quel posto è vuoto….vicino ad un altro posto vuoto!!!! ora basta!!!! devo essere più decisa nella mia vita!!! nn devo far notare agli altri la mia fragilità!!!! ma adesso nn so ke fare….m tocca sl di andare avanti e scoprire !!!! P.S. dimenticavo..oggi nella mia "grande" famiglia è arrivato un altro cuginetto, sl ke lui adesso è lontano..a milano..ma spero di vederlo presto!!!! così ora siamo 13 nipoti… =) pokissimi!!! a presto…ciao!!!
Rispondi

