=) c’est la vie..!!!!

Non posso nn scrivere niente su qll ke m è successo oggi!!!! =) nn so se essere felice o meno..!! cm sempre a pranzo qnd esco da lavoro salgo a piedi fino in piazza o da mia nonna se rimango a makkia!! sl ke oggi qnd sn uscita c’era un ragazzo in makkina ke aspettava qualcuno ke era da autopratiche!! m sn accorta ke guardava ma nn ho fatto caso a lui, o almeno nn più d tanto!!! mentre camminavo ho visto ke lui m seguiva cn la makkina e alla fine m ha fermata!!! s è presentato e m ha lasciato il suo numero di tel!!! diciamo ke è abbastanza carino..qnd c siamo sentiti m ha invitato a prendere un caffè, ma io ho riufiutato..nn so xkè!!! boh… qualcuno penserà ke sn una stupida ad aver rifiutato, ma nn m andava!!! ora nn so….vediamo cosa porterà quest’incontro, se porterà a qualcosa, o nn porterà a niente!!!! io speravo ke un incontro del genere sarebbe stato cn un’altra persona ma cm sempre succede qll ke nn vuoi..!!! incontri persone ke nn vorresti incontrare, vorresti sentire qualcuno ma nn succede qnd vuoi tu o cm vuoi tu!!! =( mah….c’est la vie!!!!!! a presto….torno a lavoro!!!! baci a tutti!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Mag 09, 2008 @ 00:55:09

    Gioia lascia sempre ke le cose succedano da sole…e se accadono ricorda ke c\’è sempre un motivo…t voglio bene….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

