Nei sogni ttt è possibile!!!

Buooooooooonnnnnnnnnnnnn giornoooooooooooooooooooooo!!!!!!!! ke bella giornata oggi!!! sn contenta!!! =D cioè sn….mmm..si di buon umore!!! =D =D =D m ha fatto molto piacere sentirlo ieri sera…nn so se sn riuscita a farglielo capire!!! ultimamente ho pensato ke nn sarebbe più successo…e invece forse aspettavamo ttt e 2 la stessa cosa!! un segnale, un gesto, un qualsiasi cosa ke c avrebbe fatto capire ke nn siamo spariti!!!! ieri eravamo così vicini ke lui ha detto di aver sentito il mio profumo, mentre io avevo una voglia matta di baciarlo!! =) ieri ho avuto più di una volta qst "desiderio" d poterlo sentire vicino, anke sl d poter sfiorare x un secondo le sue labbra o stare tra le sue braccia…. ma nn è stato così!! almeno nn nella realtà, xkè nei miei sogni ho avuto la possibilità di farlo!!!! già xkè nei sogni ttt è possibile!!! baci-oni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

