Buon giorno……

Buon giorno….anke se nn lo è del tutto, partendo dal tempo ke fa skifo…e poi x vari motivi!!!!sn anke un pò agitata x dmn!!ma cmq…lasciamo perdere!! qst notte ho pensato un pò (si avete letto bene! QUESTA NOTTE!!! si sa ke la notte porta consiglio, nn s dorme e si pensa, e io purtroppo ne so qualcosa…) cmq dicevo ke ho pensato un pò…e alla fine ho tratto le mie conclusioni!!! qst x me è un periodo un pò così…quindi se sto male lo devo tenere sl x me!! xkè tanto è inutile ke lo faccio capire agli altri ed è inutile ke m sfogo in qst blog se no risulterei un pò lagnosa!!!! e poi tanto nn risolverei niente!! quindi ho deciso x un pò di sparire..visto ke nn posso farlo nella vita reale lo faccio in qll virtuale!!! 😀 cmq cerkerò d nn scrivere più commenti sul mio stato d’animo quindi i prox interventi ke leggerete riguarderanno altro…o accenneranno sl qualcosa…o forse nn c saranno proprio!!!! BENE!!!!! ora torno a lavoro a finirmi le mie belle 278 fatturine entro oggi..x nn contare le altre delle altre ditte!! visto ke sn rimasta bloccata x colpa d qualcuno!!!!! cmq…v auguro a tutti una buona giornata!!!! bacio a presto…. P.S. baci-oni…
Rispondi

