………………….

Oggi nn ho voglia d fare niente ma devo finire quelle cavolo di fatture….ogni tanto do un’okkiata su internet, oroscopo, canzoni, notizie, ultime novità..e per caso ho trovato un sito di aforismi (x ki nn lo sapesse sn delle frasi d alcuni poeti o scrittori famosi) e ne ho trovati alcuni veramente belli!! due in particolare m hanno colpito…xkè è quello ke a volte penso ank’io!!! ve li farò leggere ma nn sn riferiti a niente e a nessuno in particolare…baci!!! P.S. il sito è frasi.net
Rispondi

