nn c’è altra spiegazione…..

Avete mai visto sulla strada un gattino skiacciato da una makkina??? beh….ecco cm m sento io oggi!!!! cm se fossi stata skiacciata da un autocarro….nn riesco a spiegarmelo xkè sto così!!!! o forse una spiegazione c’è!!! boh…nn lo so!!! so solo ke vorrei sparire…scappare via!!! lontano da tutti e da tutto!!!!! andare in un posto dove nn m conosce nessuno e dv nn conosco nessuno!!! dove nessuno s accorge di me… nn ho voglia di fare niente, nn ho voglia di sentire nessuno…se nn una sola persona!!! x ora ho solo una gran voglia di piangere….e d gridare ttt la rabbia ke ho dentro!!! ma nn posso sfogarmi cn nessuno…devo prendermela sl cn me stessa!!! la colpa è sl mia se sto così!!!! nn c’è altra spiegazione…..
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Apr 05, 2008 @ 01:56:35

    ciao gioia!in questi giorni a quanto pare è successo di tutto e la cosa ke mi dispiace di più è sapere ke stai male!nn ha senso colpevolizzarsi!come abbiamo sempre setto,le cose succedono e basta…spesso purtroppo il destino ci gioca brutti scherzi!l\’amore,i sentimenti,sn qualcs di ingovernabile…e questo lo sappiamo bene entrambe…capisco come ti senti!ank\’io spesso nell\’ultimo periodo ho avuto voglia di scappare,di stare lontano da tutto e tutti,di andare via!ogni tanto questa voglia mi ritorna ancora…come ancora a volte piango!nn trattenerti…se hai voglia di piangere fallo,se hai voglia di urlare fallo!se tutto questo in un modo o nell\’altro può aiutarti a stare meglio!ma soprattutto se hai volgia di parlare io sn sempre qui,pronta ad ascoltatti e ad aiutarti…sempre…nn dimenticarlo questo!vorrei tanto aiutarti,ma so benissimo ke nn posso fare nulla…ma ti sn vicina cn il cuore…e sappi ke di qualunque cosa tu abbia bisogno,io sn qui…un bacione!ti abbraccio!tvtb…

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alberto
    Apr 05, 2008 @ 04:26:08

    deformazione professionale sul gattino schiacciato dall\’autocarro…??! o cosa?? … cmq… scusami se inizio scherzando,io che ho iniziato scherzando, a metà della \’mia\’ strada mi son reso conto che in certi casi della vita proprio quando inizi senza volere qualcosa o anche piu semplicemente inizi senza dare un motivo poi ti ritrovi a fare qualcosa di bellissimo, ma quando credi avere tutti i pezzi e tutte le tecniche per completarlo nel migliore dei modi, ti rendi conto che il destino ci ha messo lo zampino,e che ti ha cambiato qualcosa..qualcosa di imprevedibile..ora sta a te,e a me, trovare una strada per compiere un cammino che non so dove mi/ci porterà,sicuramente una strada ci fara compiere,bella o brutta che sia…l\’assenza ricorda,non vuol dire inesistenza..a presto..
    ps.nn dartene una colpa se stai male,perche colpe nn ne hai…
    sii serena,anche quando ti sembra che la vita si sia fermata…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

