…..

Oggi ho scoperto ke riesco a rilassarmi, oltre ad ascoltare musica, stando tra le braccia di ki nn sa niente..di ki ancora vive la vita così cm le viene data senza porsi troppe domande, senza troppi se, troppi ma, troppi forse….stare vicino a lei mette allegria!!oggi la mia cuginetta è cm se avesse capito ke avevo bisogno di qualcuno ke m stringesse forte, ke m stasse un pò vicino…ha voluto dormire cn me!! m teneva stretta..m stringeva forte la mano…nn voleva ke andassi via!! così s è buttata su di me…e si è addormentata!!! e sentire il suo respiro sul mio viso, la sua piccola mano ke teneva così forte la mia, cn una forza incredibile…nn sn riuscita ad andare via!! qnd s è svegliata io ero ancora lì..e la prima cosa ke ha fatto qnd m ha visto è stato un sorriso!! un sorriso dolce, tenero, ingenuo…un sorriso di k ancora deve crescere…un sorriso vero!!! in qll 2 ore mentre lei dormiva io ho pensato…ho pensato tante cose!! soprattutto ad oggi..a quel messaggio e a quella kiamata!!! m sento in aria, cm ha detto lui…e cm s sente anke lui!!! nn so ke fare…so ke sembrerà strano, ma nn so più ke fare!!!! vorrei sentirlo, kiamarlo, vederlo…ma nn so se è giusto!!! vorrei..vorrei… nn so se ha importanza qll ke vorrei io!!! ma adesso l’unica cosa ke vorrei è ke lui stia bene!!!! ke nn rimanga in aria xkè qnd cadrà potrebbe farsi male…e a me dispiace se lui sta male…baci-oni!!!!

Lascia un commento