…..

Buon giorno….se x voi è una bella giornata!! x me nn tanto!! qst è stata la seconda notte ke nn ho dormito niente…o cmq ho dormito poco, ma male!!! gli interventi di ieri sn stati uno sfogo…ero trpp nervosa!! stamattina m è arrivato un sms cn delle parole bellissime!!! nn c sn parole più belle ke una persona possa dirti se nn qll di "nn essersi pentito di ciò ke ha fatto!!!" specialmente se la xsona ke te le ha dette x te è importante! Nn pensavo ke entrando nella mia vita lui avrebbe portato ttt qst emozioni…è cm un ciclone, ke arriva, colpisce e nn t fa capire più niente!!! nn potresti mai fare la dura cn lui se t guarda cn quegli okki…qst è una delle mie tante debolezze…e lui lo sa!! spero ke nn se ne approfitti!!!a presto…..
Rispondi

