Il mio sogno….

Un sogno stare cn lui…un sogno ke dura poco!!! il tempo di una notte..poke ore ke riesci a dormire bene e puoi sognare!!! così è anke cn lui!!! poke ore, ma bellissime!!!! sensazioni ke nn si possono descrivere!!!! attimi ke nn trovano parole x rispecchiare l’intensità d cm sn stati vissuti!!! Li rivivo ogni secondo tra i miei pensieri….cm un film!! una pellicola ke nn smette mai di girare!!! dove i protagonisti d qst storia siamo noi!! io e lui!!! l’ho sentito vicino ieri sera, tanto vicino…è riuscito a sfiorare la mia anima,il mio cuore!!! ed io m sn persa tra i suoi baci,le sue carezze….ma poi cm nei sogni ttt finisce!!! e s torna alla realtà!!! qll realtà ke c tiene distanti!!! troppo lontani!!io e lui divisi da qualcosa,cm un muro!!! una barriera ke nn si riuscirà a battere facilmente, o forse nn si riuscirà a battere mai!!! e nn m resta ke aspettare!!!! aspettare ke torni la sera, la notte, magari cn un cielo stellato dv perdermi nel mio bellissimo sogno!!!!!
Rispondi

