piccolo dolce angioletto!!!

Ieri sera sono andata di nuovo dal mio cuginetto e nn potete capire la gioia ke mi ha trasmesso!!! cn quegli okkietti piccoli piccoli,cn qll manine minuscole…ke però hanno una forza incredibile!! ieri sera ha stretto il mio dito enorme nella sua piccola manina!!! ke sensazione strana ke ho provato!!! nn è la prima volta ke vedo un neonato, ma è la prima volta ke un neonato trasmette tanta felicità!!! è così piccolo e tenero…è proprio un amore!!!! un piccolo angioletto ke è riuscito a far sciogliere anke un cuore di pietra cn il suo dolce sorriso!!!!!!!!!

 

 bxp167968                             pr27321                                   pr26573 

Rispondi

