…….

"Valuta bene i vantaggi e gli svantaggi di un problema da affrontare,
se all’intelligenza aggiungi la positività la soluzione sarà una vittoria"……..

Cn qst parole stamattina è iniziata la mia giornata!!! cn un sms dell’oroscopo!! un semplice sms inviato da ki nn t conosce ma ke t fa riflettere!!! E’ così semplice secondo voi scegliere??? tornare al passato ke t ha fatto male o vivere il presente ke t rende felice?? dopo 9 mesi di buio sn riuscita a tornare a sorridere veramente senza dover nascondere nessun dolore e nessuna lacrima!! Tornare a provare sensazioni,emozioni ke avevo già dimenticato!! e qst l’ho fatto sl cn lui! cn un diavoletto ke ogni volta ke gli sto vicino il cuore m esplode, ogni volta ke lo sento al tel m manca l’aria e nn riesco a parlare!!! sl cn lui ho avuto il coraggio di fidarmi di nuovo!!!! e se l’ho fatto vorrà dire ke sn presa veramente!! ke qnd l’ho visto la prima volta…..beh…si, già allora m interessavi!! sapevo dove cercarti!!! ma nn l’ho mai fatto xkè poi sn successe altre cose!!! e ora..beh!! ora t voglio ttt x me!! sl mio!!! ho kiuso cn il passato..anke se fa male!! ma nn si può tornare indietro…NELLA VITA SI VA SEMPRE AVANTI!!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Feb 27, 2008 @ 01:05:53

    Nn permettere al tuo passato di rovinare il tuo presente allora!!vivi il presente,guardando sempre avanti…voltarsi a volte significa commettere l\’errore più grande e tu sei riuscita a nn farlo e hai fatto la cosa giusta…sii felice e se questa felicità è il tuo presente,bè,allora vivitelo al massimo!bacio!tvb…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

