oggi sn proprio giùgiù… =(

Ciao a tutti!! v ricordate ke ieri mattina v ho detto ke ero felice??? beh..durante la mattinata le cose sn cambiate!! Triste purtroppo ho assistito ad una telefonata ke nn m ha fatto x niente piacere e qst m ha rovinato ttt la giornata!! anke il pomeriggio ke aspettavo da DUE settimane ho rovinato!!! ke stupida ke sn!! a volte m comporto in modo stranto…cm una bambina!! lo so!! ho sbagliato…ed è x qst ke ieri ero giù…anke oggi lo sn un pò!! nn ho dormito ttt la notte!!! ho pensato e ripensato…a ieri!! a quei momenti ke kissà qnd ritorneranno!! io e lui soli!! uff…nn potete immaginare cm m sento!! ieri ero di un nervoso!!! nn sapevo fare più niente!! nn avevo voglia d fare niente!! sl di scappare in un posto lontano…e piangere!!! si,ieri sera avevo voglia di piangere!! nn so perchè!! anke qnd l’ho sentito al tel era giù anke lui!! e io ero più in silenzio del solito!!! sn da sola al lavoro…andrea è a taormina..e il ragioniere a catania!! vorrei tanto ke c fossi tu qui cn me!!! hai proprio ragione….SONO UN DIAVOLETTO!!!! ho kiuso così il mio messaggio ieri sera..al quale tu nn hai risposto!! vedete cm cambiano le cose??? un giorno sei felice..e il giorno dopo sei triste!!! l’umore cambia di giorno in giorno..nn c’è mai un periodo stabile di felicità…se sei felice dura sl x un giorno…mentre a me è durato sl x poke ore!! xkè la mia assurda gelosia ha rovinato ttt!! e se sn gelosa,un motivo c’è…..(e spero ke lo capirai!!) baci-oni!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. tiziana
    Feb 20, 2008 @ 20:37:16

    Wee pischella…dire ke ttt i tuoi discorsi m fanno confondere la testa, è dire poco!
    Hai dei probl sentimentali un pò…ma solo un pò, incasinati!
    Cerca d nn complicarti la vita!soprattutto in amore….
    Bacioni tvtttttttttb

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

