pensieri strani……

In questi ultimi giorni ke sn stata a casa ho pensato molto…pensieri diversi! di qualsiasi genere…penso a ttt qll ke ho fatto, a qll ke nn ho fatto e ttt qll ke vorrei fare, ma qualcosa me lo impedisce!! ho riletto tutto il mio blog…ed ho rivissuto i momenti in cui stavo male, in cui qualcuno ha stravolto per la prima volta la mia vita a tal punto da farmi cambiare…da far cambiare la giusy di una volta! qll persona m ha cambiato, m ha trasformato in qualcuno ke neanke io ancora conosco bene!!! A volte penso proprio ke m ha distrutto, xkè in alcune situazioni sn già prevenuta, a volte m comporto in modo strano ke neanke io so il xkè!!! xò..i sentimenti veri t cambiano..t fanno crescere un pò!! si dice ke t aiutano a nn commettere gli stessi errori, e invece…..c sbatti di nuovo!!! Una mia amica sta vivendo la mia stessa identica situazione di qualke mese fa!! cn le stesse emozioni,cn lo stesso "problema", cn le stesse identiche parole dette da due persone diverse..ma ke in fondo sn trpp simili!!! xkè ttt siamo simili!! tutti amiamo,tutti soffriamo!!! xò un consiglio ke voglio dare a qst xsona è "nn darti colpa di qll ke t succede! ttt passerà…cn il tempo,cn le persone ke incontrerai,cn le emozioni ke vivrai! nn si dimentica in fretta lo so..purtroppo x ogni ferita rimane la cicatrice!ke col tempo riuscirai a curare!!" nn so xkè..ma ultimamente penso troppo!!pensieri ke nn so neanke io se devo averli! uff…nn pensavo ke riuscivo a sentire di nuovo qll emozioni,qll voglia di vedere qualcuno..e di cominciare a provare di nuovo quella paura..paura di sbagliare in qualcosa..paura di provare qualcosa..paura di "innamorarmi di nuovo!" forse è proprio qst paura..xkè ho paura di soffrire di nuovo!!! forse x qst sn per questo sn strana qualke volta…forse nn devo neanke avere qst paura!!forse nn devo neanke pensare alcune cose!! xò nn c riesco!! m hai stravolto!!! io ke ero riuscita a crearmi un muro!!ke nn dovevo essere toccata più da niente,da nessuna sensazione..e invece ora m ritrovo gelosa x qualcuno ke forse nn dovrei neanke esserlo..uff…xkè???vorrei averlo qui..stare tra le sue braccia..sentire la sua voce..guardarlo negli okki!!!e invece…nn s può!!xkè??m manca tanto..forse anke trpp!!e nn posso fare altro ke pensare e aspettare..aspettare ke c vedremo!!spero presto!!! baci-oni..!!!
Rispondi

