A casa cn 39 di febbre…

Buona sera…cm va?? beh..io insomma!!! MALE!!! E’ da domenica ke sn a casa cn la febbre a 39..solo oggi m sento un pò meglio!! ma nn tanto..la febbre è scesa un pò, ma ho ancora mal di gola, e oggi m sn sentita un pò male…m sentivo cn la testa in aria e il cuore ke volava!!! Triste è bruttissimo sentirsi così male!!! e il peggio ke devo fare le punture…ne ho già fatte 3!! ke male!!! spero ke passerà presto!! x colpa mia stanno male anke mia sorella e oggi anke mia madre..anke loro cn la febbre!! Triste beh…ora vado…sn passata sl x un saluto.. a presto…. ciao ciao… baci (angioletto m manki tanto!!! baci-oni!!)
Rispondi

