FINALMENTE LA PATENTE!!!!!!!!

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
ANKE IO CN LA PATENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono strafelice!!!!! ke bello!!! stamattina nn ero x niente tranquilla…nervosissima al massimo!!! figuratevi ke ho dormito sl 3 ore!!! Deluso stamattina nn c’ero proprio…ma cmq sn riuscita a passarli!!! A bocca aperta A bocca aperta Cn me c’era anke Cristina..la ragazza ke abbiamo fatto i quiz insieme…e cosa strana anke le guide!! spero siano andati bene anke a te!!! ma sicuramente nn c sn dubbi!!!
 
SONO FELICISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!
 
Ke bello…l’unica cosa nn  buona è ke nn rivedrò più l’istruttore Triste (qualcuno m ucciderà x quello ke ho appena detto!!!Linguaccia)
 
Un’altra cosa importante devo fare gli auguri anke a Mary e Anto per i loro 21 anni!! BUON COMPLEANNO!! (le lasagne erano buonissime!!) alla prox… un bacio enorme a ttt… e uno speciale ad un diavoletto!!! (m dovrai raccontare un pò di cose!! baci-oni!)
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Feb 10, 2008 @ 16:57:56

    ciao bella!sn contenta ke le mie lasagne ti siano piaciute!!!posso invitarti di nuovo a mangiare va!!!!mi ha fatto piacere ke ieri c\’eri pure tu a festeggiare cn me e mio frate!grazie ancora di essere venuta e auguri ancora x la patente!!!bacino!!tvb!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alberto
    Feb 11, 2008 @ 07:18:19

    uff ….. mi sento messo da parte …. baci-oni …. cmq mi manchi ….

    Mi piace

    Rispondi

  3. Filippo
    Feb 11, 2008 @ 23:53:40

    …quindi adesso quando vengo a giarre devo guardarmi anche di te!!!
    …noto che i pericoli stradali aumentano:):):):):)
    ahhhhhhhhhhhhh cortesemente al mattino visto che sono dalle tue parti avvisami se stai x uscire e dammi precise indicazioni sulle strade che percorri…non vorrei avere qualche brutto incontro…anzi scontro:)
     
    ok già ho fatto abbastanza…1b a presto

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

