La quattordicesima guida… “ammazza qnt sn!!! =D “

Buona seraaaaaa……e cn oggi siamo a 14!!! Eh..si…ben 14 guide!!!! forse ho superato il record!!! ma cmq è andata benissimo..oggi nn ho sbagliato NIENTE!!!! forse x la prima volta nn ho sbagliato davvero niente…o si…!! mmm…beh..alla fine ad uno stop ho lasciato in fretta la frizione..antonio m ha guardato tipo "ke stai facendo!!" beh..ma cmq sn contenta!!! anke i parkeggi..oggi su 4 ne ho fatti 4 giusti!! A bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta bene..bene..bene!!! il grande giorno è arrivato!!! manca poko..e il verdetto finale c’è!!! spero sia positivo!!! un bacio a ttt..a presto!!!
Rispondi

