ke tempo…!!!

Buongiorno!!! si fa x dire, visto il tempo ke c’è!! uff.. a me la pioggia mette malinconia..tristezza!! fa venire trpp pensieri..rispolvera trpp ricordi!!! Triste Triste Triste noooooo..li voglio cacciare via!! cm si fa???? uff… aiuto..nn è giusto ke tempo di m… sembra ke ce l’ha cn me!!! xkè??? e inizia anke a piovere più forte!! miiiiihhh!!! cmq ieri il mio "papy" ha fatto il compleanno..ieri sera m sn abbuffata cn la torta!! buonissima…mia sorella è una pasticcera ad hoc!!! è bravissima!! e poi era anke bella da vedere!!! ma soprattutto da mangiare A bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta l’unica cosa buona ke penso oggi è qll torta…ricoperta d panna…mmmm….e poi naturalmente c stava anke lo spumante, ke cm al solito io ne bevo un bel pò…1 bikkiere pieno!! A bocca aperta A bocca aperta beh..a me piace!!! e dovevate sentire mia madre…"non lo bere tutto t fa male!!" e ki l’ha ascoltata!! A bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta cmq…..torno a lavoro..anke se c’è una noia oggi, tra il tempo, tra il mio collega ke è x c… suoi!!cm se nn c fosse!!! io cm al solito m consolo cn la radio..nn m voleva neanke funzionare stamattina, nn si collegava!! ma io….alla fine c sn riuscita!! A bocca aperta sn brava!! qnd voglio!! ciaoooooooooooooooo..baci!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Cristina
    Feb 08, 2008 @ 20:10:21

    hei il grande giorno si avvicina… 😦 sn preoccupatissimaaaa!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

