Ke serata!!!!

Buona sera…nn posso nn scrivere niente su una serata del genere!!! un pomeriggio trascorso cn un diavoletto ke….ke meraviglia!! anke i posti più comuni sn diversi cn lui!! e ke paura…una paura immensa (lui sa xkè!!) xò queste paure le fa dimenticare…cn i suoi okki,cn le sue carezze, cn i suoi baci…fa dimenticare tutto!!! nn esiste più niente e nessuno…sl io e lui!!! l’ultima volta ke ho provato qst sensazioni sn rimasta bruciata!! ed ho promesso di cercare di nn rifare lo stesso errore ke ho fatto in passato…FIDARMI TROPPO DI UNA PERSONA!! ecco xkè a volte sn un pò fredda…ho provato anke ad allontanarti x paura…paura di cascarci d nuovo..le parole ke t dicevo stasera facevano male…a volte sn pesante lo so! xkè t do mazzate ke in alcuni momenti nn devo darle..ma diciamo ke rinfresco un pò la memoria!! penso sempre ad un momento della serata…io e te abbracciati a guardare un aereo in lontananza ke andava via,portando cn sè pensieri..strani pensieri..pensieri tuoi,miei,nostri!! chissà dove li avrà portati!!! e noi lì stretti in un forte abbraccio a guardarlo mentre scappava rubandoci quel momento..e il tempo!! ke è volato, cm sempre!! beh..nn voglio volare tanto cm ha fatto quel aereo, potrei cadere e farmi male…di nuovo!!! ora v lascio..notte a tutti!! notte diavoletto.. baci-oni!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Valeria
    Feb 06, 2008 @ 06:27:08

    hey bella m fa piacere k finalmente hai trovato 1 ragazzo k t merita… in parte condivido il tuo comportamento ma in parte no.. si è vero ke le esperienze t segnano tanto nella vita.. ma sai come dice quel proverbio "non si puo fare di tutta l\’erba 1 fascio"… ricordati gioia k la vita è 1 sola e va vissuta così x come t viene presentata giorno x giorno.. purtr nn si puo cancellare il passato ne progettare il futuro xke nn s sa mai cosa ci sarà domani… quindi vivi al meglio il presente senza partire gia prevenuta… ti voglio bene dal profondo del cuore…

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Feb 06, 2008 @ 06:41:40

    Vale..appunto xkè la vita è una in questo momento nn faccio parlare la ragione!! xkè se dovrei ascoltare quella..beh..si ciao!! a quest\’ora nn starei qui ad aspettare lui, nn sarei uscita cn lui,nn sarei gelosa di lui,e altro..la ragione fa vedere cose ke ostacolano ttt…mentre le sensazioni ke provi t fanno dimenticare ttt!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

