Semplicemente fantastica….

Avete presente le favole??? Qll belle…con la luna, il mare, le stelle, un principe ke v fa sognare???? Beh…io posso dire ke ieri sera m sn sentita cm se stessi vivendo una favola!!! Non c sono parole per descrivere cm mi sn sentita, le emozioni ke ho provato…so solo ke qnd ero tra le sue braccia, cn il suono delle onde del mare, cn la luna e le stelle ke c fissavano, cn il suo sguardo perso nel mio ed io ke volavo nei suoi okki azzurro cielo…..una sensazione bellissima…e le sue labbra, morbide labbra..soffici..cm un gelato alla panna!!! nn riuscivo a staccarmi!! una sensazione ke direi….SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tiziana
    Gen 27, 2008 @ 06:02:26

    Ke hai fatto??????…….no scherzo!nn sn fatti miei….cmq beata te ke ancora riescia sognare…

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alberto
    Gen 28, 2008 @ 06:58:40

    vuoi una scenata di gelosia o altro???!!!
    con chi sei stata??!!!?!?!?!?! insomma o parli o niente…. qui chi ti visita rimane a bocca asciutta sentendo cose del genere….mah…. per ora mi tengo …. ma non so fino a quando … l\’investigatore. ……

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

