La nona guida..

Buona sera…o forse dovrei dire buona notte, vista l’ora!! ma cmq nn doveva mancare il resoconto di questa guida!! dopo la pazzia di ieri  cn qll makkina oggi ho avuto la mia rivincita!!  A bocca aperta  anke l’istruttore m ha detto ke la porto bene!! l’unico problema è ke a volte allo stop dimentico di mettere la prima..il resto ttt ok!!! beh…anke cn l’struttore le cose cambiano..si parla di più!! e s prende più confidenza!!! peccato ke è fidanzato…  Triste  ( ttt qll ziti li capito io!!! A denti stretti  ultimamente m sto rendendo conto ke le situazioni più complicate sembra ke me le cerco ttt io!!  Perplesso ) Beh…vi auguro una buona notte a tutti!!! baci!!
Rispondi

