Serata 20 gennaio 2008..

Buona sera!! vorrei raccontarvi la serata di ieri… allora…iniziamo! beh…forse è meglio cominciare dall’inizio..cioè dalla mattina!! bene… m sn alzata verso le 11 circa..nn mi ricordo..forse più tardi!! A bocca aperta e ho aiutato mio padre a pulire la makkina..(anke se l’ho pulita più io!!)dopo di ke ho pranzato.eravamo solo io e i miei..mia sorella era a casa di mio cognato.. poi ho guardato un pò di tv e dopo m sn fatta una bella doccia!!! finita qll dovevo uscire cn i miei, ma c’è stato un cambiamento di programma..è arrivata mia sorella e il suo boy e sn uscita cn loro.. (appena in tempo!! e meno male!!) siamo andati a prendere la sorella e il fratello di mio cognato e siamo andati a "le zagare"..uff..abbiamo fatto quasi mezz’ora di fila sull’autostrada, ma le risate xkè purtroppo abbiamo incontrato il cretino dell’altra volta a cui ho dovuto inventare ke ero fidanzata x farlo andare via! ma cmq….x trovare qst centro commerciale sembrava un labirinto!! lì hanno comprato ttt..tranne io e mio cognato!! uff… xò è stata una bella serata!! dopo siamo andati a mangiare fuori,un panino..e lì…altre risate, xkè nel locale (ke cm al solito nn ricordo neanke cm si kiama!) c’erano dei quadri cn delle poesie in dialetto…e ke poesie… ihihih io l’ho copiata una xkè era troppo forte!! mary nn riusciva neanke a leggerla… ma alla fine c siamo riuscite a copiarla!! beh..ke dire più.. ah si! un particolare " ieri sera la luna era più lontanta del solito!" xò illuminava lo stesso e anke tanto… uff.. ke pensieri!! meglio nn dirli!! spero ke c sia un’altra serata cm qll di ieri…un bacione a anto e mary…a presto!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Gen 22, 2008 @ 03:09:09

    ciao bella!!!e si ci siamo veramente divertiti!io era da un pò ke nn ridevo più in quel modo!!cn le lacrime!!!troppo forte quella poesia!!!! 😀 sn stata veramente bene!spero ke passeremo tante altre serate cosi\’,insieme!!! 😀 buona serata!!tvb!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

