…. :) … :)

Ciao..devo raccontarvi anke un’altra cosa!!! quella di oggi è stata una bellissima mattinata!! xkè ho avuto un buongiorno da un bel angioletto, dopo una notte piena di pensieri…e poi durante la mattinata ho sentito la sua voce ke…… Sorriso poi qnd sn uscita da lavoro ho incontrato una xsona ke nn volevo incontrare!! ho dovuto mettere l’anello ke porto nella destra cm fedina e inventarmi ke ero fidanzata x farlo andare via.. Triste li odio sti maski qnd sn instistenti…se fossero più intelligenti capirebbero qualcosa in più di noi!! cmq torno a lavoro alla prossima..ciaooooooo
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Antonino
    Gen 19, 2008 @ 01:06:33

    Fortunatamente  che nn siamo tutti uguali..!!
     

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alberto
    Gen 19, 2008 @ 01:40:11

    enbè… c\’è poco da dire su questo che dice lei… c\’è solo da prendere atto … che nella sua vita un angioletto c\’è … l\’investigatore …

    Mi piace

    Rispondi

  3. Giusy
    Gen 19, 2008 @ 07:05:49

    Bravo Anto..fortunatamente non siete tutti uguali!!! bacio..a presto

    Mi piace

    Rispondi

  4. Alberto
    Gen 21, 2008 @ 06:04:29

    uff…che giornata, anche troppo lunga… ma quando arriva martedi??!? baci-oni !!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

