1…2….3…..baci o skiaffi?? 4 devil..

Ciao…vorrei fare una domanda ad una persona: "xkè nn t fai più sentire???x ieri sera???xkè nn ti ho aspettato??? Triste uff..nn te la puoi prendere x questo!!! nn è giusto…se vuoi farmi provare quello ke significa nn essere cercati ci stai riuscendo perfettamente!!! xò basta, ho imparato la lezione!! magari la prox volta ke avrò sonno prenderò 3000 caffè così t aspetterò sveglia!! Linguaccia " (vedi???dedico un blog ttt x te!! poi dici ke nn t penso!! PS è gradita una risposta!! Linguaccia) ciaooo
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Alberto
    Gen 17, 2008 @ 23:18:04

    Eilà …. oggi una risposta te l\’ho data … cmq se ti potevo sentire era meglio … almeno sarei andato a letto contento … vabbè … cmq preferisco che 3000 caffè nn li prendi, potresti avere una reazione indesiderata … grazie per il blog dedicato … ma preferisco mi dedichi un sms tutto per me … così da star lontano da occhi indiscreti … baci .. ciaoooooo ….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

