In ufficio da sola…

Buoooooooooonnnnn giornoooooooooo!!!!!!!!!!! cm state??? prima di tutto vorrei mandare un bacione a mary..e un abbraccio enorme!! nn stare male x ki nn t merita!! dagli un pò di tempo..e poi kiedi delle spiegazioni e se nn te le dà..allora mandalo a quel paese!!! NN SI MERITA DI STARE CN UNA RAGAZZA DOLCE,SIMPATICA,CARINA CM TE!!!! quindi…m raccomando..!!! poi vorrei salutare un angioletto dispettoso, ke dice sempre ke sn io a nn rispondergli ai sms, invece m sa ke sta prendendo il mio stesso vizio!! 😀 ieri sera m hai lasciato senza parole, se nn te ne sei accorto!!xò m ha fatto molto piacere sentire qll parole da te!! e so ke faceva piacere anke a te sentirti dire, più o meno, le stesse cose da me..ma mi dispiace x te, io nn riesco a dirle, cerco di fare capire in tutti i modi le sensazioni e le emozioni ke provo…quindi se sei bravo a leggere nei miei pensieri lo capirai!!anke se sicuramente l’avrai già capito!!! cmq finalmente è da qualke giorno ke c’è sempre sole..niente più pioggia!! ke bello..sta finendo l’inverno!! 😀 sapete oggi sono sola soletta..almeno stamattina..sn andati via ttt e nn so qnd torneranno…meglio così! ho un pò di musica ke m tiene compagnia (x l’esattezza m2o, sta trasmettendo belle canzoni!!dance anni 80/90 x ki gli piace!! 😀 io vado matta..m ricordano i vekki tempi!!) beh..continuo lavorare… un bacione!!!a presto…ciaoooooooooooooo
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alberto
    Gen 16, 2008 @ 20:21:15

    brava brava … beata te …  io ho sbarellato …. cmq … sono mancato un bel po.. ma fortunatamente sono riuscito a passare almeno oggi dal tuo blog.. ho letto tutto  … ci vediamo presto … un bacione … l\’investigatore …

    Mi piace

    Rispondi

  2. Mariangela
    Gen 17, 2008 @ 03:07:21

    ciao bella…ho appena letto il tuo commento!ti ringrazio tanto x aver pensato ank a me!mi ha fatto piacere…spero di superare presto questa delusione!e ritornare ad essere di nuovo serena…nn sarà facile!ma spero cmq di riuscirci!!grazie ancora…tvb…baci!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

