buon giorno…

Buon giorno!!!!!cm va???io direi abbastanza bene!! A bocca aperta dopo quella sera nn ho più avuto disturbo..quindi era meglio ke nn dicevo niente a mia madre, ora m tocca mangiare x qualke giorno ttt in bianco…uff!!! cmq qualcuno si sarà accorto ke è da tanto ke nn vi parlo più delle mie guide, beh…xkè è da tanto ke nn le faccio!! A bocca aperta ho saltato giovedì scorso..e oggi dovrei farne una!! gli ho telefonato ieri e m ha anke riconosciuto..ihihih…!!! cmq..ora sn a lavoro uff.. Triste cn questa bella giornata era di stare in giro, magari cn qualcuno.. e vabbè pazienza!! ce ne vuole tanta nella vita!! oggi è MARTEDI’…finalmente!!! nn vedevo l’ora ke arrivasse questo giorno..dovrei capire un pò di cose oggi, cm ha detto il mio oroscopo "okkio vigile,attento alle fregature!" beh..ne ho già prese tante io..forse x qst sn un pò così, cm ha detto qualcuno, pungente! ma cmq dagli errori si impara!! e spero ke io ho imparato qualcosa!! beh..sapete la cosa strana ke m è successa ultimamente??una persona sa leggere perfettamente i miei pensieri, sa capire qll ke m passa x la testa, anke a distanza, anke se nn c vediamo, anke solo tramite messaggi!!! Perplesso help..m è successo solo una volta cn una persona!! e la cosa buffa ke ank’io il più delle volte afferro i suoi pensieri..io?? ke nn ho mai capito qll ke passa per la mente alle persone!!mah…cmq ora torno a lavoro..se no andrea m fucila!! a presto.. baci!!

PS. era molto strano sentirti al tel ieri sera (strano ma bello!!)..abitutata a parlare cn te guardandoti negli okki o semplicemente scriverti..buona giornata..3 baci!! Linguaccia

Rispondi

