Ciaoooooooooooo

Buon pomeriggio a tutti..quando è stata l’ultima volta ke ho scritto??? Boh…neanke m ricordo!!! Ke testa ke c’ho..ormai sn fuori!! E m sa ke cn il passare del tempo lo diventerò ancora di più!!! Mah…!! cmq cm va?? Novità??? io un pò…ma nn sto qui a dirle..nn posso!!! Prima avevo sempre qualcosa in mente da potervi dire…ora no!! ho solo un pensiero ke nn posso dirlo a nessuno…forse è meglio nn pensare, perchè mi caccerei in un bel guaio…un guaio proprio bello xò!! "in tutti i sensi!!" Pensieroso Questi giorni sono andati bene!! Proprio come il tempo..con tanto sole!! Sole Sole L’unica cosa ke nn va è ke la mia sorellina sta male  Triste (sorellina x modo di dire, è più grande di me!!) Beh..ora devo proprio andare!! un bacione grosso a tutti…e uno speciale alla mia sorellina..(guarisci in fretta!! ti voglio bene..Lele!!)
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alberto
    Gen 11, 2008 @ 02:33:24

    ps… vorrei sapere anche chi è che presiede il tuo cervellino… ehehe …. firmato : l\’investigatore ….. baci-oni …

    Mi piace

    Rispondi

  2. Mariangela
    Gen 11, 2008 @ 03:52:41

    mmm giugiu…qui gatta ci cova… :/ ke stai combinando eh?Mi fa piacere che stai passando bene questi giorni…un bacione..bye;P

    Mi piace

    Rispondi

  3. Giusy
    Gen 11, 2008 @ 15:23:53

    Investigatore…dovresti saperlo bene ki occupa la mia mente!!! forse qualcuno cn il cuore di pietra!!o forse..!!! kissà….. (scusa x ieri sera!!) bacio..

    Mi piace

    Rispondi

  4. Giusy
    Gen 11, 2008 @ 15:27:54

    WiNNiNa ma nn era la gallina ke covava??? 😀 io nn combino niente!! sn i miei pensieri ke combinano danno…e gli okki di qualcuno!! a presto.. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. Walter
    Gen 12, 2008 @ 01:42:02

    Ehi ciao alla fine mi sono deciso a scriverti. Beata te che stai passando un bel periodo. Io invece a differenza tua questi primi 11 giorni di gennaio non sono stati per niente fortunati. Spero che lo saranno in futuro magari accettando un mio invito prossimo 🙂
    Ciao bella una buona serata.

    Mi piace

    Rispondi

  6. Mariangela
    Gen 16, 2008 @ 04:29:54

    nzu..e ci tonna..walter arritiriti.. ihihi 😀 che sono terribile…ma lo faccio per giugiu!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

