:( :( :(

Buon giorno..cm va??? io nn molto bene, ho sonno!! 😦 nn ho dormito tanto stanotte!!! mia sorella sta male e mentre dormiva si lamentava dal dolore! spero ke starà meglio..anke xkè ki la sopporta a casa 😛 (skerzo lele…) cmq volevo kiedere scusa a qualcuno x ieri sera se nn ho più risp su msn, ma c’è stato un problema cn la linea telefonica e nn m ha fatto più collegare..e nn ho risp al tel xkè l’ho lasciato sul letto e io sn andata a controllare se funzionava il tel di casa…beh, poi magari t spiegherò meglio!! ora vado…scusa ancora per ieri!! bacio..a presto!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Gen 09, 2008 @ 00:44:48

    uff .. oggi pomeriggio mi è sembrato d dover scalare il monte bianco per parlar cn te … con i risultato che non ci siamo riusciti …

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

