=)

Buona sera…ed eccomi di nuovo qui a raccontarvi un pò delle mie giornate!! Stamattina ero a lavoro ed ho fatto un incontro strano..(nn cm qll dell’altra volta…almeno qst è stato piacevole!!)ho incontrato un amico del mio ex..In quei brevi 5 minuti ke abbiamo parlato mi ha lasciato senza parole..m ha raccontato un pò di cose..Ed è da stamattina ke continuo a pensarci..continuo a pensare qll parole ke mi ha detto!! "Parla sempre di te, e in quest’ultimo periodo è strano!!" Nn so xkè ha voluto dirmelo..forse xkè ha letto nei miei okki la verità ke io ho cercato di nascondergli..cm sto cercando di nascondere a me stessa!! In quest’ultimo periodo sn riuscita a convincermi ke nn m’importasse più niente di lui, ke  nn lo pensavo più o ke cmq se lo facevo era sl x cercare di superare qst momenti..e invece..lui oggi m ha fatto capire ke sto mentendo..ke IO STO MENTENDO A ME STESSA!!! IO???KE NN HO MAI MENTITO A NESSUNO!!! E’ proprio vero ke l’amore, il dolore, la sofferenza t cambiano..in bene o in male..ma ti cambiano!!!
Cmq nn è successo sl qst….pomeriggio m ha fatto compagnia (via sms) una xsona ke anke a distanza t fa arrossire sempre..Imbarazzato ke mentre tu pensi lui..lui pensa te!! (ma ascolti sempre i miei pensieri??? m hai appena inviato un sms! Sorpresa) e pensare ke la prima volta ke l’ho visto cn qll maglietta rossa, ke parlava al tel e cn quegli okki azzurri..m ha fatto un’antipatia..ke nn s è nemmeno degnato di salutare!!! (lo so ke lo leggerai…ma forse già te l’avevo detto!! Linguaccia) poi invece è tra i poki più simpatici ke ho conosciuto lì!! (nn do tante spiegazioni se no qualcuno capisce..) pomeriggio abbiamo parlato x un po’ ma poi lui aveva impegni..e so anke quali!!beh..cmq m ha fatto piacere!! E pensare ke oggi il mio oroscopo diceva “Giornata brillante in tutti i campi e, per i single, serata in ottima compagnia cn incontri sensuali..” eeeeeeeehhhhhhhh…cn i miei peluche!! A bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta  vabbò ora v lascio.. notte a ttt!! Bacio..
Rispondi

