La quinta guida…cn un piccolo sfogo!!

Buona sera…oggi ho avuto un’altra guida, ma nn è andata molto bene!! nn so forse xkè ho un pò di pensieri oggi x la mente!! forse un pò troppi!!! Ma nn è andata male male..anke xkè il parkeggio è andata bene, ne ho fatti 2 o 3..ttt ok! era la frizione ke nn andava..nn ero connessa Sorriso la lasciavo troppo in fretta! avevo troppi pensieri x la mente!!! Deluso Forse xkè nn sopporto certe situazioni e poi, x ki mi conosce sa benissimo ke nn mi è mai piaciuto ki si vanta d qll ke ha!! cm se ce l’avesse sl qst xsona..cm se ttt dipendono dalle sue decisioni e dalla sua vita!! Se nn gli piace qst situazione avrà qualke problema qst, ma nn di certo cn me!! nn m va di far finta di niente..lasciar xdere ogni volta ke m incontra, ke nn m caca più..nn è ke m interessa il suo saluto, la sua parola…ma almeno nn puoi pretendere ke io cambio ttt..cambio il mio modo di fare, il mio modo di pensare..IO SONO COSI’!!! E nn m’importa se a qualcuno nn va bene…nn m’importa se gli da fastidio qll ke faccio, anke xkè sapete benissimo cm sn fatta io (m rivolgo sempre x ki m conosce bene!!) sn troppo ingenua, troppo stupida…TROPPO BUONA!!! in poke parole faccio pena…!!! xkè se ero cm ttt gli altri nn m trovavo in qst situazioni, mandavo a fanculo ttt e facevo sempre qll ke m andava di fare…mentre così no!! io nn faccio niente x me! io faccio ttt qll ke va bene agli altri, io prima di fare una cosa c penso 3 milioni di volte, poi m va in fumo il cervello e sbaglio..xkè penso sempre a qll ke va bene x gli altri senza pensare mai se qll ke sto facendo va bene PER ME!! nn capisco xkè sn così…forse sn ancora una bambina, cm dice qualcuno e cm pensa qualcunaltro! ma preferisco rimanerci pur di non diventare snob cm qualcuno….nn so se capirete qll ke ho scritto ma è stato un piccolo sfogo…scusate!! qualke incontro nn piacevole fa cambiare l’umore in fretta..anke qnd sei al settimo cielo per qualcosa ke t piace veramente..!! Sxo sl ke qst anno sia migliore..e ke porti un pò di fortuna..anke sl un pò!! Così posso finalmente essere felice…sempre se esiste e se non è solo un’illusione….!!

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tiziana
    Gen 05, 2008 @ 00:51:55

    Wee bella…Se prima d fare la qualsiasi cs t chiedi se è giusta o se va bene agli altri, nn vivi mai la tua vita! Se devi fare o dire quello ke pensano gli altri nn vivi più… Devi sempre fare quello ke t passa x la testa, giusto o sbagliato ke sia, ke te ne frega! La vita è tua…vivila al mejo!Fai le cs cm t capitano, senza pensarci…fai cm va!Spaccati la vita =), xk 1ne hai!…..Ah un consiglio!?!?!? Se conosci persone snob, quando li vedi, diventa più snob d loro quel momento (sl se vedi sti snob xò), li fa rosicare da morire! E poi gli fai capire ke sei superiore a loro….anke se lo sei nn essendo snob o fighetta cm dico io =) baci

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Gen 05, 2008 @ 01:04:44

    Grazie..titty!! lo so ke la vita è 1..ma sai a volte x gli okki della gente sei uguale a tutti gli altri e qst a me da fastidio..se fai una cosa in 1 modo sl xkè qll è il tuo carattere..il tuo modo di fare..t prendono subito x "…" penso ke l\’hai capito?!?!?!?!?!?!?!? cmq grazie…sicuramente cerkerò di "snobbarmi" davanti ai suoi okki proprio cm fa qst xsona cn me!!! cmq..stasera 6 trpp seria!!!ke t è successo??? hai sbattuto la testolina da qualke parte??? ;P ;P ;P =) ciao ciao

    Mi piace

    Rispondi

  3. Mariangela
    Gen 05, 2008 @ 01:35:04

    ciao bella!!!sai?in parte ti capisco benissimo,xk purtroppo in tante cose siamo molto simili….ma una cosa voglio dirtela:nn smettere mai di essere te stessa,ma soprattutto nn permettere mai,e ripeto mai, a nessuno di cambiarti…ki ti vuole bene veramente ti accetta x quella ke sei e cioè una ragazza dolcissima e umile soprattutto…un bacione!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

