La quarta guida

Buona seraaaaa….ormai è normale ke vi comunico i miei miglioramenti per quando riguarda le guide!!Comunque come avrete già capito, oggi ho avuto un’altra guida..sinceramente nn avevo tanta voglia di andarci oggi..nn so xkè..ma è andata bene!!Si va sempre meglio…secondo me (ke sn un pò ignorante in materia!!) vado bene, l’unica cosa ke ancora nn riesco a prendere tanta confidenza è il freno! agli stop nn riesco a calcolare quando fermarsi..a volte freno prima, a volte dopo! ma del resto va bene!anke per il parkeggio…anke lui me l’ha detto!! Poi del resto ttt ok!!! Mi fa sempre piacere andare a lavoro, poi quando si è di più è meglio..si fanno più risate e il pomeriggio è più allegro..!! Poi oggi con quelle caramelle…buonissime!! A bocca aperta (Era da tanto ke nn venivi!! Mi sa ke dovresti venire più spesso…!! A bocca aperta) Beh…..nn so più ke scrivere!! A parte ke oggi è stata una bellissima giornata, tra guide, lavoro (Linguaccia), caramelle, e poi….. vabbò meglio ke vado a dormire!! Notte a tutti..Baci…
Ps un bacio al diavoletto… A bocca aperta ciaooooo
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Gen 04, 2008 @ 07:32:24

    stasera non posso non scriverti niente .. e tu lo sapevi .. hai fatto bene ad andare a dormire almeno recuperi sonno … 😉 cmq hai ragione, era da tanto che non ci si vedeva e sono stato molto felice di vederti!! ….. le caramelle??!lasciamo stare .. ancora ci penso .. venire piu spesso ?? beh speravo ormai con andrea non volessi piu il terzo incomodo, cioè io … scherzo.. invece se posso cerco di venire, cosi ci divertiamo come oggi.. ci facciamo un po di risate e almeno si passa un po di tempo piacevolmente insieme..  cmq è stata una bella giornata che per me.. a presto!!
    Ps due baci all\’ "angioletto" …. ciao ciao !!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Gen 04, 2008 @ 16:56:10

    Beh..nonostante l\’ora del blog, nn ci siamo sentiti per poco..xkè sn rimasta un altro pò…cmq sapevo ke m avresti scritto..e lo farai anke stasera!!!ciaoooooooo

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

